Terni, Polizia arresta ragazza per violazione della Sorveglianza Speciale - Tuttoggi.info

Terni, Polizia arresta ragazza per violazione della Sorveglianza Speciale

Redazione

Terni, Polizia arresta ragazza per violazione della Sorveglianza Speciale

La giovane ternana sorpresa ad aspettare il compagno che aveva appena rubato 40 euro da un portafoglio
Ven, 27/06/2014 - 09:19

Condividi su:


Mercoledì pomeriggio, una pattuglia della Squadra Volante,  passando in via Campofregoso, ha notato una donna ternana di 29 anni, già nota alla Polizia per i suoi precedenti penali, in compagnia di un altro pregiudicato ternano di 51 anni. Erano fermi davanti all’ingresso degli uffici di un’associazione cittadina, come in attesa di qualcuno.

Gli agenti li hanno fermati e dai controlli in banca dati è emerso che a carico della donna era attiva la misura della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza che prevede, tra l’altro, il divieto di accompagnarsi a pregiudicati, misura emessa lo scorso febbraio dal Tribunale di Terni e valida per 3 anni. La ragazza è  stata subito arrestata per la violazione.
Mentre controllavano i fermati, gli agenti sono stati chiamati da un’impiegata dell’associazione che aveva appena subito il furto di 40 euro dal portafoglio da parte di un uomo che era subito fuggito via. In questura, l’impiegata ha riconosciuto il ladro dal book fotografico: un pregiudicato ternano di 34 anni, attuale compagno dell’arrestata, il quale è stato denunciato a piede libero per furto con destrezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!