Terni, pochi giorni alla scadenza del bando per attività giovanili - Tuttoggi.info

Terni, pochi giorni alla scadenza del bando per attività giovanili

Redazione

Terni, pochi giorni alla scadenza del bando per attività giovanili

Centri giovanili, l'assessore Proietti ricorda le riduzioni dei canoni d’affitto per i partecipanti
Mer, 13/02/2019 - 09:47

Condividi su:


Il Comune di Terni ricorda che il bando per la concessione in uso di immobili e/o locali comunali per attività non commerciali nel campo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione sociale, da destinare a sede e ad attività associative rivolte ai giovani è attivo e scadrà il 18 febbraio alle ore 12.

I soggetti che possono partecipare al bando sono le associazioni, le fondazioni comunali senza scopo di lucro, le cooperative sociali, le Onlus, le associazioni sportive dilettantistiche, le organizzazioni non governative, le associazioni rappresentative degli EE.LL., le Pro-Loco. Le strutture messe a bando sono “La Siviera” in via Carrara 2, Villa Sante Bucciarelli in piazzale sante Bucciarelli ed i locali in via Irma Bandiera 37. Il bando, la domanda di partecipazione e le planimetrie sono visibili sulla pagina del portale del Comune Bandi e avvisi in corso ( http://www.comune.terni.it/bandi-avvisi-in-corso) .

Nel sollecitare la partecipazione al bando, l’assessore alle politiche giovanili Elena Proietti ricorda che “a fronte del canone richiesto, sarà possibile ottenere una sensibile riduzione che va dal 50 all’80 fino al 100% in base alle attività scritte nel progetto, all’interesse generale, al servizio per la pubblica amministrazione ed alla cittadinanza, così come specificato all’art.16 del regolamento beni immobili comunale.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!