Terni, Pier Luigi Felli è il nuovo comandante dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, Pier Luigi Felli è il nuovo comandante dei Carabinieri

Redazione

Terni, Pier Luigi Felli è il nuovo comandante dei Carabinieri

Lun, 16/09/2013 - 09:25

Condividi su:


Il Colonnello Pier Luigi Felli ha assunto oggi il comando del Comando Provinciale Carabinieri di Terni, in sostituzione del Colonnello Alverone Giuseppe destinato ad altro incarico in Roma.
Arruolatosi nel 1981, l’Ufficiale ha ricoperto numerosi incarichi nell’organizzazione centrale, territoriale, speciale ed addestrativa dell’Arma dei Carabinieri, in Abruzzo, Emilia Romagna, Veneto, Sicilia e Lazio.
E’ laureato in Scienze della Sicurezza. E’ insignito dell’Onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, della “medaglia Mauriziana” al merito di dieci lustri di carriera e della “medaglia di bronzo” al merito della Salute Pubblica.
Proviene dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ove ha ricoperto l’incarico di Capo Area – Affari Militari, Coordinamento, Supporto e Gestione delle risorse, presso l’Ufficio del Consigliere Militare del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Il Colonnello Felli terrà una conferenza stampa di presentazione alle ore 11.30 di martedì 17 settembre 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!