Terni, picchia sanitari del 118 e prende a testate vigili che lo avevano soccorso dopo incidente - Tuttoggi.info

Terni, picchia sanitari del 118 e prende a testate vigili che lo avevano soccorso dopo incidente

Redazione

Terni, picchia sanitari del 118 e prende a testate vigili che lo avevano soccorso dopo incidente

Mar, 29/10/2013 - 17:59

Condividi su:


Lu. Bi.
Un 42enne ternano, W.P., le generalità, è rimasto vittima di un incidente questa mattina, mentre percorreva la Flaminia direzione Terni a bordo di una Peugeot. All'altezza del bivio per località La Castagna, l'uomo ha perso il controllo della sua auto finendo contro un autocarro fermo a lato della carreggiata, facendolo carambolare all'interno della pensilina del bar adiacente la strada.
Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Terni e un equipaggio del 118, ma al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato un uomo completamente ubriaco e fuori controllo che li ha accolti con insulti e botte.
Il 42enne ha iniziato a prendere di mira i sanitari del 118 e, all'intervento dei vigili, si è scagliato anche contro un agente donna, colpendola alla spalla e al volto. Un collega, intervenuto a supporto della donna, è stato preso a testate.
La furia violenta dell'uomo non si è placata neanche quando, dopo molta fatica, i vigili sono riusciti a portarlo in centrale. Il 42enne ha continuato a colpire chiunque si avvicinasse, compreso il dirigente dell'infortunistica stradale, nessuno è riuscito a placare la violenza inaudita dell'uomo, nemmeno il tragitto verso l'ospedale, al di fuori del quale, ha continuato a picchiare e insultare i soccorritori.
Per lui è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza, oltreggio, lesioni, minacce, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!