Terni, petardo contro abitazione Angelo Morbidoni ex segretario provinciale Prc - Tuttoggi.info

Terni, petardo contro abitazione Angelo Morbidoni ex segretario provinciale Prc

Luca Biribanti

Terni, petardo contro abitazione Angelo Morbidoni ex segretario provinciale Prc

Indagano i Carabinieri, non si esclude matrice politica
Lun, 09/06/2014 - 14:09

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa un grosso petardo è stato fatto esplodere vicino all’abitazione di Angelo Morbidoni, ex segretario provinciale del Prc. Sono ancora ignoti gli autori del gesto, che hanno lanciato il petardo proprio sotto la finestra del politico, che da anni ormai non ricopre ruoli di rilievo all’interno del partito.
Non ci sono stati danni né al muro né alla finestra, ma una forte esplosione che ha impaurito Morbidoni e la sua famiglia. Subito è scattato l’allarme e una pattuglia di Carabinieri è giunta prontamente sul posto. Da quanto appreso dai militari, nessuna pista al momento è esclusa, si cerca anche di capire se possa trattarsi di un gesto di matrice politica. Al momento non ci sono comunque rivendicazioni.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!