Lu. Bi.
Aggiornamento ore 23.55 – Sarebbero 2 donne le vittime del tragico incidente avvento verso le 21.30 di questa sera all'altezza dello svincolo di Narni Scalo sull'45. Trova conferme anche la prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, secondo la quale dal tamponamento è scaturita l'esplosione della bombola di metano dell'auto colpita.
Aggiornamento ore 23.20 – L'incidente, avvenuto all'altezza dell'uscita per Narni Scalo, vede coinvolte una Golf e una Fiat Punto. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, sembra sia stata la Golf a tamponare la Punto, alimentata a metano. L'esplosione della bombola non avrebbe lasciato via di scampo ai 2 occupanti del veicolo. Sarebbe sotto shock, ma illeso, il conducente della Golf
Intorno alle 21.30 di questa sera si è verificato un terribile incidente lungo la E45. Da quanto è stato possibile apprendere, un veicolo con 2 persone a bordo si è scontrato con un'altra automobile che viaggiava nella stessa direzione di marcia. Nell'impatto i 2 mezzi avrebbero preso fuoco e le persone a bordo non sarebbero riuscite ad uscire.
Da una prima ricostruzione dei fatti, da parte dei Carabinieri di Terni, sembra che l'esplosione al momento dell'impatto sia stata innescata dall'alimentazione a gas di uno dei 2 veicoli.
©Riproduzione riservata