Terni, paura sul raccordo | Auto investe animale selvatico - Tuttoggi.info

Terni, paura sul raccordo | Auto investe animale selvatico

Mirco Diarena

Terni, paura sul raccordo | Auto investe animale selvatico

Ieri notte un auto si è scontrata con un grosso cinghiale | L'animale è morto, illesi gli occupanti della vettura
Lun, 10/10/2016 - 10:08

Condividi su:


Un’ombra più scura nel cuore della notte, i fari che improvvisamente illuminano una sagoma e poi un botto assordante. È quanto è successo questa notte sul raccordo tra Terni-Ovest e Terni-Est. Un’auto che transitava in direzione Spoleto ha improvvisamente incrociato sulla sua traiettoria un cinghiale. L’impatto è stato praticamente inevitabile, il conducente non ha avuto il tempo di effettuare manovre che gli permettessero di schivare l’animale anche perché il cinghiale non procedeva in modo uniforme sulle due corsie a scorrimento veloce. L’animale, ovviamente, ha avuto la peggio ed è morto sul colpo. Nessun ferito invece tra gli occupanti della macchina investitrice che se la sono cavata con un grosso spavento. L’auto, una Lancia, è stata seriamente danneggiata sulla parte anteriore. 

Ha collaborato Luca Biribanti

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!