Terni, padre violento maltratta moglie e figli - Tuttoggi.info

Terni, padre violento maltratta moglie e figli

Redazione

Terni, padre violento maltratta moglie e figli

L'uomo è stato arrestato da una pattuglia della volante | Ad avvisare 113 è stato uno dei figli
Lun, 12/09/2016 - 12:50

Condividi su:


Quando il terrore si nasconde tra le mura di casa. Ennesimo arresto della Polizia di Stato per violenza domestica. Sabato pomeriggio è giunta una telefonata al 113 di un minorenne che chiedeva l’intervento di una pattuglia perché il padrigno lo aveva aggredito dopo aver percosso anche la sorellina. L’equipaggio della Squadra Volante immediatamente intervenuto sul posto è riuscito a rintracciare la moglie dell’uomo la quale, in preda ad un evidente stato di agitazione, ha raccontato di subire, da circa quattro anni, maltrattamenti fisici e costrizioni psicologiche da parte del marito. La donna ha elencato agli agenti una lunga lista di vessazioni, anche rivolte ai figli. Al momento dell’intervento della Volante i bambini si erano rifugiati da un vicino il quale, a sua volta, è stato minacciato dal pakistano che in preda all’ira gli aveva ordinato di non intromettersi nelle sue vicende familiari. Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo facesse abitualmente uso di alcol. E’ stato pertanto arrestato e su disposizione del magistrato di turno Dott. Elisabetta Massini è stato condotto presso il carcere di Sabbione. A Terni nell’ultima settimana si sono registrati tre casi di maltrattamenti in famiglia o violenza di genere. La Polizia di Stato invita tutti coloro che vivono analoghe situazioni di rivolgersi alle Forze dell’Ordine per consentire l’attivazione della rete di protezione disciplinata anche dai recenti interventi normativi in materia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!