Terni, operazione 'Gotham' | 26 spacciatori non rispondono al gup - Tuttoggi

Terni, operazione ‘Gotham’ | 26 spacciatori non rispondono al gup

Luca Biribanti

Terni, operazione ‘Gotham’ | 26 spacciatori non rispondono al gup

Pusher 'sgilano' nel tribunale di Terni per l'interrogatorio di garanzia
Gio, 20/12/2018 - 12:49

Condividi su:


I 26 pusher arrestati nell’ambito dell’operazione ‘Gotham’ e trasferiti al carcere di Vocabolo Sabbione (le persone coinvolte nell’operazione sono 31: 25 gli spacciatori finiti in carcere a Terni, uno ai domiciliari, 4 con obbligo di dimora), sono comparsi davanti al gup del Tribunale di Terni, Federico Bona Galvagno, per l’interrogatorio di garanzia: davanti al giudice tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.

Gli altri 3, raggiunti dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere e reclusi nel carcere di Spoleto, saranno sentiti nelle prossime ore.

Gravi indizi ci colpevolezza sono stati raccolti dagli inquirenti che hanno pedinato e filmato sotto copertura l’attività di spaccio che in città fruttava un ingente giro di affari.

Gli agenti della questura di Terni e dello Sco di Roma di notte si ‘trasformavano in pipistrelli’, da cui l’operazione denominata ‘Gotham’, per seguire la pista della droga che veniva smerciata soprattutto a giovanissimi della città nelle zone del parco Ciaurro e piazza Solferino.

Nell’ambito dell’operazione sono stati sequestrati 5 Kg. di hashish a casa dell’unico uomo di nazionalità italiana coinvolto nel traffico di sostanze stupefacenti, forse il rifornitore dei rifugiuti e richiedenti asilo di origini africane che venivano utilizzati come staffette per lo smercio al dettaglio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!