Terni, Nicole è stata trovata in un hotel | Decisivo l'aiuto del gps - Tuttoggi

Terni, Nicole è stata trovata in un hotel | Decisivo l’aiuto del gps

Luca Biribanti

Terni, Nicole è stata trovata in un hotel | Decisivo l’aiuto del gps

La giovane, in via precauzionale, è stata affidata alle cure del Pronto Soccorso
Dom, 12/11/2017 - 13:48

Condividi su:


Si è conclusa con un lieto fine la fuga di Nicole, la ragazza di 20 anni che, da ieri, si era allontanata spontaneamente dalla propria abitazione di Acquasparta, facendo perdere le proprie tracce. Da subito erano partite le ricerche di Carabinieri e Polizia, allertati dai famigliari che avevano ricevuto  un biglietto dalla giovane nel quale aveva lasciato un messaggio disperato.

Dopo un giorno di ricerche, è stato fondamentale l’incrocio dei dati del gps del cellulare con la posizione della ragazza che è stata trovata in un hotel della zona in buone condizioni di salute. I militari hanno recuperato la ragazza che è stata affidata, in via precauzionale, alle cure del Pronto Soccorso, dove è stata raggiunta dai propri cari.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!