Terni, ragazza si allontana da casa | Si cerca Nicole in tutta l’Umbria | Aggiornamenti

Terni, ragazza si allontana da casa | Si cerca Nicole in tutta l’Umbria | Aggiornamenti

Ore di ansia per i famigliari ai quali la giovane ha lasciato un messaggio di addio

Terni, Nicole è stata trovata in un hotel | Decisivo l’aiuto del gps


Ore di apprensione e ansia per i famigliari di Nicole, ragazza di 20 anni che, dalla mattina di ieri, si è allontanata spontaneamente dalla sua abitazione di Acquasparta. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che Nicole si sia recata sabato mattina all’ospedale di Terni per una visita e che poi non abbia più fatto ritorno a casa.

Subito Carabinieri e Polizia si sono messi sulle tracce della giovane, cercando di monitorare i suoi spostamenti tramite il segnale gps del suo smartphone, ma, a questa mattina, le ricerche non hanno ancora dato esito positivo. La foto della giovane è stata trasmessa anche alle forze dell’ordine regionali, perché alcune segnalazioni avrebbero indicato la presenza della ragazza alla stazione ferroviaria di Terni.

Nicole ha lasciato un messaggio ai propri famigliari nel quale ipotizza gesti estremi, per questo ogni minuto impiegato nelle ricerche è prezioso. Chi avesse visto la ragazza può dunque avvisare il 112 e il 113 per fornire informazioni utili alle ricerche.