Terni, muore in moto dopo incidente sulla Flaminia - Tuttoggi.info

Terni, muore in moto dopo incidente sulla Flaminia

Luca Biribanti

Terni, muore in moto dopo incidente sulla Flaminia

Inutili i soccorsi / Tremendo schianto tra un'auto e il motociclo
Dom, 12/10/2014 - 12:42

Condividi su:


Aggiornamento ore 14.50 – Il tremendo schianto tra l’Honda e una Daihatsu è avvenuto intorno alle 10.00 di questa mattina. Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che l’auto stesse svoltando per immettersi in ina strada secondaria, quando è sopraggiunto il centauro che non ha fatto in tempo a frenare la sua corsa. L’impatto è stato devastante per il 47enne originario di Viterbo. Il conducente dell’auto è un ternano di 29 che non avrebbe riportato seri danni.

————

L’Anas comunica che sulla strada statale 3 “Flaminia” si è verificato stamane un incidente al km 90, in zona industriale Flaminia Ternana, tra gli svincoli di Narni e Terni, in provincia di Terni. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un’autovettura ed un motociclo, provocando la morte del motociclista, di 47 anni. Il personale Anas è intervenuto sul posto per la pulizia del piano viabile e la rimozione dei mezzi incidentati. Non si segnalano ripercussioni sulla circolazione.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!