Multa per ex assessore Polizia Municipale per abbandono rifiuti - Tuttoggi

Multa per ex assessore Polizia Municipale per abbandono rifiuti

Redazione

Multa per ex assessore Polizia Municipale per abbandono rifiuti

Mer, 15/09/2021 - 16:29

Condividi su:


L'ex amministratrice si è difesa sostenendo di non sapere come siano finiti in quel sacchetto a 10 Km da casa sua i propri rifiuti

Sara Francescangeli, avvocato ed ex assessore alla Polizia Municipale del Comune di Terni è stata multata di 600 euro per abbandono di rifiuti non pericolosi su suolo pubblico.

“Farò ricorso”

A riportare la notizia è La Nazione, testata alla quale la Francescangeli ha già rivelato di essere innocento e di voler fare ricorso.

“Sono innocente”

Secondo quanto riferito dal quotidiano, è stato trovato un sacchetto della spazzatura in luogo pubblico e a 10 km. di distanza dall’abitazione dell’ex assessore, contenente documenti, ricette e atti intestati proprio alla Francescangeli. L’ex amministratrice si è difesa sostenendo di non sapere come siano finiti in quel sacchetto i propri rifiuti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!