Terni, il Movimento 5 Stelle organizza una cena per comprare un defibrillatore - Tuttoggi.info

Terni, il Movimento 5 Stelle organizza una cena per comprare un defibrillatore

Redazione

Terni, il Movimento 5 Stelle organizza una cena per comprare un defibrillatore

Lo strumento semiautomatico sarà donato all'area di Valserra | Presenti Liberati e Carbonari
Lun, 25/07/2016 - 12:42

Condividi su:


Il Movimento 5 Stelle Terni, organizza per domenica 31 Luglio alle ore 20.00 una cena al villaggio Fiore di Macerino.
I pentastellati si riuniscono per stare insieme ma anche per una nobile causa: raccogliere fondi per acquistare un defibrillatore semiautomatico per l’area della Valserra.
“Iniziamo simbolicamente – spiegano dal Movimento 5 Stelle – a cardioproteggere questa zona del Comune di Terni dimenticata da anni dalle istituzioni, con l’idea di riproporre questo evento in tutte le zone rurali del ternano. A noi Terni sta a cuore veramente.  La cena oltre alla partecipazione dei portavoce ternani in consiglio comunale del M5S e dei portavoce del gruppo regionale Liberati e Carbonari, vedrà la presenza di vari portavoce dei consigli comunali umbri e del Senatore Stefano Lucidi”.

Chi volesse partecipare può prenotare al numero: 3495310968 o alla mail: eventi5stelleterni@gmail.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!