Terni, motociclista finisce in dirupo | Vvf intervengono con elicottero - Tuttoggi.info

Terni, motociclista finisce in dirupo | Vvf intervengono con elicottero

Luca Biribanti

Terni, motociclista finisce in dirupo | Vvf intervengono con elicottero

Il paziente è stato prontamente trasferito al "Santa Maria" di Terni
Ven, 21/04/2017 - 18:27

Condividi su:


Un motociclista è rimasto vittima di un incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi. Da quanto è stato possibile apprendere sulla dinamica del sinistro, l’uomo era in sella alla sua moto da enduro per un’uscita fuori strada, ma, per circostanze ancora da chiarire, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo.

Dopo aver sbandato, la moto è finita in un dirupo, causando una rovinosa caduta per il motociclista che è rimasto ferito. Vista la zona impervia dell’incidente, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con un elicottero, che ha poi provveduto a trasportare il ferito all’aviosuperficie “Alvaro Leonardi” di Terni.

Qui, un’ambulanza che nel frattempo era stata allertata dai soccorsi attendeva il paziente per il trasferimento al “Santa Maria” di Terni; stando alle prime informazioni, il motociclista avrebbe riportato una frattura alla gamba e contusioni varie, ma sono in corso ulteriori accertamenti per verificare lo stato di salute generale del paziente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!