Terni, mamma colta da doglie in strada / Soccorsa da Polizia - Tuttoggi.info

Terni, mamma colta da doglie in strada / Soccorsa da Polizia

Redazione

Terni, mamma colta da doglie in strada / Soccorsa da Polizia

Mar, 18/03/2014 - 12:47

Condividi su:


Lu. Bi.

Una pattuglia della Volante è stata fermata questa mattina, verso le 6.00 circa, da una donna, che in Via Carrara, era ripiegata su se stessa in preda a forti dolori. Gli agenti si sono fermati per soccorrere la donna in difficoltà, ma quando si sono avvicinati si sono resi conto che si trattava di una partoriente nel bel mezzo delle doglie. La donna ha raccontato agli agenti che era sola in casa e, colta dai dolori della gravidanza, aveva deciso di andare in ospedale in autobus, unico mezzo a sua disposizione per raggiungere il “Santa Maria”. Durante il tragitto invece i dolori erano diventati insopportabili e non era riuscita a proseguire il cammino, fino all'arrivo della Polizia. Gli agenti hanno chiamato subito un'ambulanza che ha trasportato la gestante in ospedale dove, qualche ora dopo, ha dato alla luce una splendida bambina.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!