Terni, M5S formalizza esposto su 'pericolosità' di Palazzo Spada - Tuttoggi

Terni, M5S formalizza esposto su ‘pericolosità’ di Palazzo Spada

Redazione

Terni, M5S formalizza esposto su ‘pericolosità’ di Palazzo Spada

De Luca “Situazioni di pericolo per lavoratori e cittadini”
Mar, 22/01/2019 - 11:38

Condividi su:


Terni, M5S formalizza esposto su ‘pericolosità’ di Palazzo Spada

“Questa è la situazione vergognosa in cui versa stamattina l’ufficio della commissione garanzia e controllo, gli uffici adiacenti e il terzo piano di Palazzo Spada stamattina”è quanto affermato dal consigliere del M5S Thomas De Luca, dopo aver documentato lo stato di emergenza in cui versano alcuni locali di Palazzo Spada.

“Le infiltrazioni d’acqua stanno ormai raggiungendo anche il secondo piano. I fili della corrente immersi nell’acqua mettono a rischio persino chi ignaro passa nel corridoio.  Dopo mesi di pazienza stamattina al fine di tutelare chi lavora all’interno di Palazzo Spada ed anche i cittadini ho presentato un esposto alla USL 2 Umbria, ai Vigili del Fuoco nonché al responsabile della sicurezza dei lavoratori”rende noto De Luca.

In seguito a eventuali accertamenti degli organi competenti potrebbe anche verificarsi l’eventualità che alcuni locali della sede del consiglio comunale possano essere dichiarati inagibili.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!