Terni, lotta tra la vita e la morte Andrea Linassi, il ternano ferito in rissa fuori dal pub - Tuttoggi.info

Terni, lotta tra la vita e la morte Andrea Linassi, il ternano ferito in rissa fuori dal pub

Redazione

Terni, lotta tra la vita e la morte Andrea Linassi, il ternano ferito in rissa fuori dal pub

Sab, 29/12/2012 - 18:54

Condividi su:


Lu. Bi.
Andrea Linassi sta lottando ancora tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell'ospedale “Santa Maria” di Terni. Le sue condizioni permangono gravissime e i medici lo stanno tenendo sotto coma farmacologico. Il 31enne ternano, nella notte tra il 27 e il 28 dicembre, era rimasto vittima di un pestaggio davanti all'ingresso del pub “Sir Williams” per motivi che ancora sono al vaglio dei Carabinieri. Da quanto è emerso dalle prime indagini è stato accertato che sia stato un 23enne di nazionalità albanese a colpire il ternano per un banale litigio avvenuto proprio nell'atrio del locale. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri i due si sarebbero urtati e successivamente sarebbe scaturita una violenta discussione finita in rissa. Ad avere la peggio è stato il 31enne che si è accasciato a terra in una pozza di sangue.
Testimoni oculari – Qualcuno racconta che i fatti non siano andati proprio così, ma che all'origine del diverbio ci sia una misteriosa ragazza conosciuta all'interno del locale dal 31enne ternano 'vicina' al gruppo di albanesi che avrebbero ordito un vero e proprio agguato nei confronti dell'uomo che non avrebbe dovuto riservare le sue attenzioni alla donna. Dicono che fossero almeno in 4 a colpire il ternano e che la ragazza si sia poi dileguata con il gruppo di albanesi. Questa verisone non coincide con quanto raccolto finora dagli inquirenti, ma si tratta di testimonianze riportate da persone che dicono di aver assistito a quanto accaduto. Il 23enne albanese, che ha ammesso le sue responsabilità ai militari, si è difeso dicendo di aver agito per legittima difesa e che sia stato il ternano ad averlo provocato per primo con una testata. Intanto è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali gravissime e omissione di soccorso

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

Terni, rissa in locale di Narni Scalo tra italiani e albanesi; 31enne colpito alla testa è grave – AGGIORNAMENTI

Terni, 31enne ternano in coma dopo rissa in pub di Narni Scalo. Indagano i Carabinieri

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!