TERNI : LA SUPERCONTI SPA. SI AGGIUDICA LA GARA PER IL MERCATO COPERTO - Tuttoggi.info

TERNI : LA SUPERCONTI SPA. SI AGGIUDICA LA GARA PER IL MERCATO COPERTO

Redazione

TERNI : LA SUPERCONTI SPA. SI AGGIUDICA LA GARA PER IL MERCATO COPERTO

Dom, 21/12/2008 - 17:01

Condividi su:


Ieri mattina è stata aggiudicata, in via provvisoria, la gara per l'alienazione dell'immobile e per la cessione in diritto di superficie dell'area di Piazza del Mercato a Terni. La base d'asta era stata fissata in Euro 5.200.000 mentre l'offerta è stata di Euro 8.151.000 di cui Euro 6.500.000 per l'immobile ed Euro 1.651.000 per il diritto di superficie in sottosuolo. L'offerta, unica, è stata presentata dalla Ditta “Grandi Magazzini Superconti S.p.A.” la quale dovrà ora inoltrare il progetto definitivo che verrà valutato da una apposita Commissione tecnica istituita dall'Amministrazione comunale. Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Paolo Raffaelli il quale, anche nella sua qualità di Assessore all'Urbanistica ha sostenuto: ” la validità di un itinerario e di un'idea che punta, in un quadro di chiarezza, di trasparenza e di valutazione qualitativa dei progetti, allo sviluppo ed alla qualificazione urbana del complesso delle aree nord orientali del centro storico: Mercato coperto, Largo Banderari, Largo Cairoli, Piazza Buozzi, Largo Manni”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!