Terni, irrompono con spranga di ferro per 'riprendersi' la stufa a pellet | Denunciati - Tuttoggi.info

Terni, irrompono con spranga di ferro per ‘riprendersi’ la stufa a pellet | Denunciati

Redazione

Terni, irrompono con spranga di ferro per ‘riprendersi’ la stufa a pellet | Denunciati

Gio, 19/11/2020 - 10:04

Condividi su:


Una violenta lite tra tre uomini ha reso necessario l'intervento dei Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri i militari della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Terni sono intervenuti per una lite in corso tra due italiani ed un cittadino di nazionalità romena.

Stufa a pellet

L’oggetto del contendere era una stufa a pellet che uno dei due italiani aveva lasciato all’interno di un’abitazione di cui era stato affittuario, come pagamento per le ultime mensilità al locatore, e che pretendeva di recuperare dal cittadino romeno, attuale affittuario.

Azione violenta

All’arrivo dei militari i due italiani di 30 e 34 anni, noti alle forze dell’ordine, muniti di una spranga in ferro, dopo aver minacciato l’attuale locatario dell’appartamento ed aver sfondato la porta, si erano già introdotti all’interno dell’abitazione ed erano riusciti ad impossessarsi della stufa.

Denunce

Entrambi, riportati alla calma dai Carabinieri intervenuti, sono stati denunciati all’A.G. di Terni per minaccia, danneggiamento ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose.

La stufa contesa

Attualmente i militari stanno verificando la regolarità dei pagamenti dei canoni di locazione pregressi al fine di stabilire la proprietà della stufa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!