Terni, insediato il nuovo vicequestore vicario Luca Sarcoli - Tuttoggi.info

Terni, insediato il nuovo vicequestore vicario Luca Sarcoli

Redazione

Terni, insediato il nuovo vicequestore vicario Luca Sarcoli

Già dirigente della squadra mobile ternana, Luca Sarcoli è il nuovo vicequestore vicario della Questura di Terni
Lun, 06/05/2019 - 12:02

Condividi su:


È  un gradito ritorno a Terni quello del dottor Luca Sarcoli, che da oggi è il nuovo Vice Questore Vicario della Questura di Terni.

Dopo essere stato ricevuto dal Questore Messineo e dai colleghi funzionari, il dottor Sarcoli si è insediato nel suo ufficio per ricoprire il suo nuovo incarico, circa 10 anni dopo aver diretto la Squadra Mobile ternana, che aveva lasciato, dopo la promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato, per dirigere la Divisione Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Siena e le Divisioni Anticrimine delle Questure di Perugia e di Arezzo.

Il dottor Sarcoli succede al dottor Clemente, trasferito a Roma al Dipartimento della PS per ricoprire un prestigioso incarico. Al nuovo Vice Questore Vicario vanno i migliori auguri del Questore e di tutto il personale per un proficuo lavoro al servizio della città di Terni e della Polizia di Stato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!