Terni, incidente / Suv travolge carrozzella con disabile / Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Terni, incidente / Suv travolge carrozzella con disabile / Aggiornamenti

Redazione

Terni, incidente / Suv travolge carrozzella con disabile / Aggiornamenti

Mer, 12/03/2014 - 15:54

Condividi su:


Aggiornamento ore 18.30 – La vittima dell'incidente di oggi è Claudio Gentili, un uomo di 43 anni, molto conosciuto per via della sua passione per la Ternana. Era infatti stato a vedere gli allenamenti dei rossoverdi allo stadio quando il suv Kia lo ha travolto spezzando la carrozzina. Alla guida della vettura c'era un uomo di 51 anni, originario di Montefranco che è rimasto illeso nella dinamica dell'incidente. Claudio Gentili, una volta all'ospedale, è stato sottoposto alle cure dei sanitari che, fortunatamente, non hanno trovato niente di grave, soltanto qualche escoriazione e spellatura dovute alla rovinosa caduta.

—————————

Un Incidente tra un Suv e una carrozzella per i disabili è avvenuto pochi minuti fà a Terni, sul raccordo tra via Eroi dell'Aria e la Marattana. Per cause ancora da accertare, il Suv ha urtato la carrozzella, spezzandola in due parti. Il disabile è stato travolto e scaraventato a terra, e ora è in attesa dei soccorsi chiamati dalle numerose persone che si sono fermate a soccorrerlo.

Sul posto è arrivata la polizia municipale e l'ambulanza. Il traffico è stato deviato: da via Eroi dell'Aria non si può raggiungere la Marattana se non passando all'interno della zona commerciale compresa tra Media World e Carabetta.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!