Aggiornamento ore 18.30 – La vittima dell'incidente di oggi è Claudio Gentili, un uomo di 43 anni, molto conosciuto per via della sua passione per la Ternana. Era infatti stato a vedere gli allenamenti dei rossoverdi allo stadio quando il suv Kia lo ha travolto spezzando la carrozzina. Alla guida della vettura c'era un uomo di 51 anni, originario di Montefranco che è rimasto illeso nella dinamica dell'incidente. Claudio Gentili, una volta all'ospedale, è stato sottoposto alle cure dei sanitari che, fortunatamente, non hanno trovato niente di grave, soltanto qualche escoriazione e spellatura dovute alla rovinosa caduta.
—————————
Un Incidente tra un Suv e una carrozzella per i disabili è avvenuto pochi minuti fà a Terni, sul raccordo tra via Eroi dell'Aria e la Marattana. Per cause ancora da accertare, il Suv ha urtato la carrozzella, spezzandola in due parti. Il disabile è stato travolto e scaraventato a terra, e ora è in attesa dei soccorsi chiamati dalle numerose persone che si sono fermate a soccorrerlo.
Sul posto è arrivata la polizia municipale e l'ambulanza. Il traffico è stato deviato: da via Eroi dell'Aria non si può raggiungere la Marattana se non passando all'interno della zona commerciale compresa tra Media World e Carabetta.
Riproduzione riservata