Terni, incidente sull'E45. Tamponamento tra 2 auto; 3 feriti. La più grave è una donna di Napoli - Tuttoggi.info

Terni, incidente sull'E45. Tamponamento tra 2 auto; 3 feriti. La più grave è una donna di Napoli

Redazione

Terni, incidente sull'E45. Tamponamento tra 2 auto; 3 feriti. La più grave è una donna di Napoli

Mar, 15/01/2013 - 23:15

Condividi su:


Nel pomeriggio di oggi la zona di San Gemini e Acquasparta è stata interessata da un violento temporale che si è trasformato preso in grandinata. Chicchi grossi come biglie hanno coperto le strade rendendo l'asfalto scivoloso e a farne le spese sono state persone, vittime di un incidente avvenuto sulla E45. Su una Bmw viaggiavano madre e figlio di Napoli, 65 e 36 anni, quando l'uomo che era alla guida ha perso il controllo dell'auto. Il mezzo ha sbandato e una Volvo, alla quale guida c'era un uomo di 46 anni di Città di Castello, che sopraggiungeva ha tamponato la Bmw. Nella carambola tutte e 3 le persone sono rimaste ferite, ma ad avere la peggio è stata la donna che sembrava in grave condizioni. Una volta trasportata dall'ambulanza al “Santa Maria” di Terni le sue condizioni di salute sono migliorate, scongiurando così il peggio. Nel frattempo l'E45 è rimasta chiusa per 2 ore all'altezza dell'uscita Acquasaprta; il traffico è stato dirottato sulla Tiberina per consentire agli addetti Anas di ripulire l'asfalto dai liquidi fuoriusciti dalle vetture.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!