Terni, incidente stradale all'alba | Tre persone finiscono in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, incidente stradale all’alba | Tre persone finiscono in ospedale

Redazione

Terni, incidente stradale all’alba | Tre persone finiscono in ospedale

Lo scontro è avvenuto in una rotonda | I tre feriti viaggiavano su una Fiat Punto e una Citroen C3
Ven, 22/07/2016 - 10:57

Condividi su:


Carambola tra due vetture questa mattina poco prima delle 6.00 presso la rotatoria Umberto Terracini, snodo che collega via Gramsci, viale Campofregoso e ponte Carrara. L’incidente tra due utilitarie, una Fiat Punto e una Citroen C3 ha causato tre feriti. Si tratta di una coppia di cinesi e di un cittadino pakistano. Al momento non si conoscono le dinamiche dell’incidente. Sul luogo dello scontro sono intervenuti polizia e municipale. I tre feriti sono stati condotti all’ospedale Santa Maria per accertamenti. Il Pakistano e la donna d’origine cinese sono già stati dimessi. L’altro cittadino cinese è ancora in ospedale in osservazione ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!