Incidente sul lavoro, 5 ore di intervento per salvare il braccio dell'operaio ferito - Tuttoggi

Incidente sul lavoro, 5 ore di intervento per salvare il braccio dell’operaio ferito

Redazione

Incidente sul lavoro, 5 ore di intervento per salvare il braccio dell’operaio ferito

Il giovane operaio, che ha subito un gravissimo trauma dell'arto superiore destro, è stato operato d'urgenza da un'equipe multidisciplinare
Ven, 24/07/2020 - 14:02

Condividi su:


E’ ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Terni, il 32enne ternano che nel pomeriggio del 23 luglio è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro presso la ditta Alcantara di Nera Montoro (Narni).

Gravissimo trauma al braccio

Il giovane operaio, che ha subito un gravissimo trauma dell’arto superiore destro, è stato operato d’urgenza da un’equipe multidisciplinare composta dai chirurghi della mano e dai chirurghi ortopedici. 

Intervento durato 5 ore

Nel corso dell’intervento, durato cinque ore, è stata eseguita una complessa ricostruzione della parte cutanea, ossea e vascolare della mano che consente di sperare in un possibile recupero delle dita, dopodiché è stata  trattata la frattura dell’avambraccio.Sarà ora necessario attendere alcuni giorni per poter valutare gli esiti della prima procedura chirurgica.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!