Gravissimo incidente sul lavoro, operaio incastrato col braccio in un macchinario - Tuttoggi.info

Gravissimo incidente sul lavoro, operaio incastrato col braccio in un macchinario

Redazione

Gravissimo incidente sul lavoro, operaio incastrato col braccio in un macchinario

Vigili del fuoco e Carabinieri sul posto
Gio, 23/07/2020 - 18:29

Condividi su:


Un gravissimo incidente sul lavoro si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi all’interno degli stabilimenti della fabbrica Alcantara.

Un giovane operaio di 32 anni è infatti rimasto incastrato con un braccio all’interno di un macchinario. Subito è scattato l’allarme generale e sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco e i Carabinieri per le indagini del caso.

Da subito le condizioni del pazienti sono sembrate molto gravi e l’uomo è stato trasferito in codice rosso al Pronto Soccorso.

Il bollettino medico

“Alle 17.45 circa è giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Terni un uomo di 32 anni residente a  Terni, rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro presso la ditta Alcantara. Il paziente – si legge nel bollettino diramato dall’azienda ospedaliera – ha riportato un gravissimo trauma da schiacciamento del braccio destro. Al momento sono in corso le consulenze specialistiche da parte del chirurgo della mano e del chirurgo vascolare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!