Terni, incidente furgone contro tir sul raccordo | Un ferito in ospedale - Tuttoggi.info

Terni, incidente furgone contro tir sul raccordo | Un ferito in ospedale

Luca Biribanti

Terni, incidente furgone contro tir sul raccordo | Un ferito in ospedale

Vigili del Fuoco al lavoro per liberare un 30enne dall'abitacolo del furgone
Ven, 14/12/2018 - 19:37

Condividi su:


Un grave incidente si è verificato lungo il raccordo Terni-Orte, all’altezza dello svincolo per l’E45 per San Gemini, dove è segnalato il cantiere dei lavori in corso per il rifacimento del manto stradale. Dalle prime informazioni, il sinistro si è verificato tra un tir e un furgonato che si sono tamponati a causa dell’eccessiva velocità e dal mancato rispetto della distanza di sicurezza.

L’impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento e, per l’uomo di 30 anni alla guida del furgonato, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberarlo dalla ‘gabbia’ nella quale si era trasformato l’abitacolo in seguito allo schianto. 

Il ferito era cosciente e, dopo essere stato liberato dai caschi rossi, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, nel frattempo giunti sul posto, che lo hanno trasferito al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso.

La Polizia Stradale ha provveduto alla gestione del traffico e ai rilievi dell’incidente. Il comandante della Polizia Stradale, dott.ssa Katia Grenga, vista l’alta incidenza di sinistri in quel tratto di strada, invita tutti gli automobilisti a prestare particolare attenzione, moderare la velocità e mantenere la distanza di sicurezza, così come indicato dalla segnaletica.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!