Terni, incendio distrugge Umbria Fiere di Fabro - Tuttoggi.info

Terni, incendio distrugge Umbria Fiere di Fabro

Redazione

Terni, incendio distrugge Umbria Fiere di Fabro

Dom, 29/09/2013 - 10:39

Condividi su:


Aggiornamento ore 13.15 – 14 ore di lavoro per 6 squadre di Vigili del Fuoco: questi i numeri dell'intervento che questa notte ha visto impegnati più di 20 uomini nello spegnimento del vasto incendio che si è sviluppato nei capannoni di Umbria Fiere di Fabro. Ancora è mistero sui motivi del rogo, mentre l'autorità giudiziaria ha messo sotto sequestro l'area. Sul posto si è portato anche il personale dell'Arpa per verificare se l'Eternit presente sul tetto della struttura possa aver sprigionato sostanze tossiche.

Un incendio di vaste proporzioni, che si è sviluppato nella tarda sera di ieri, intorno alla mezzanotte, ha distrutto i capannoni di Umbria Fiere di Fabro. 4mila metri quadrati di strutture sono andate letteralmente in fumo. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati per tutta la notte per cercare di arginare le fiamme che hanno divorato l'intera area, per ingenti danni economici. Squadre di Vigili sono intervenute anche dai territori vicini: ora si indaga sulle cause del rogo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!