Terni, in meno di un mese donati 25.000 euro per le cure di Flavia - Tuttoggi.info

Terni, in meno di un mese donati 25.000 euro per le cure di Flavia

Redazione

Terni, in meno di un mese donati 25.000 euro per le cure di Flavia

Mar, 27/12/2022 - 08:46

Condividi su:


25.000 euro in meno di un mese per le cure di Flavia: "Un ringraziamento speciale a tutti i ternani che ancora una volta stanno dimostrando di avere un grande cuore”.

Grande solidarietà per il progetto “Sosteniamo Flavia, insieme si vince!”: in meno di un mese l’associazione SosteniAmo Terni ha ricevuto donazioni per oltre 25.000 euro, grazie alle diverse iniziative.

Il progetto è nato per sostenere le cure sperimentali che deve affrontare la famiglia della bimba ternana affetta da una malattia genetica.

Molte le donazioni arrivate anche da fuori Terni, sia da parte di privati che da aziende dei più svariati settori. Tanti gli istituti scolastici che hanno avviato al loro interno iniziative di raccolta fondi.

Angelelli: “In questi giorni abbiamo ricevuto attestati di stima e donazioni”

“In questi giorni abbiamo ricevuto attestati di stima e donazioni anche da parte di numerose associazioni di volontariato del territorio ternano”, ha dichiarato il presidente dell’associazione Luca Angelelli. “Un ringraziamento speciale a tutti i ternani che ancora una volta stanno dimostrando di avere un grande cuore”.

Per sostenere Flavia, domenica 22 gennaio inizierà un torneo di padel nella struttura Palapadel di Terni. “E’ anche attiva la raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme”, ha aggiunto Angelelli. “Invitiamo chiunque volesse rimanere aggiornato sulle varie iniziative a seguirci sui nostri canali social”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!