Terni in lutto per la morte di Claudio Radini | Lunedì il funerale - Tuttoggi.info

Terni in lutto per la morte di Claudio Radini | Lunedì il funerale

Redazione

Terni in lutto per la morte di Claudio Radini | Lunedì il funerale

Dom, 05/02/2023 - 10:31

Condividi su:


Morte Claudio Radini, Terni e lo sport piangono lo storico dirigente della Grs Papigno "Amico leale e sincero"

“L’Asd Grs Terni Papigno comunica la prematura scomparsa del proprio vicepresidente Claudio Radini. Dopo una lunga malattia, contro cui ha lottato con la sua consueta determinazione Claudio si è spento ad appena 52 anni” – è il messaggio di cordoglio della Asd Grs Papigno per la morte di Claudio Radini, vicepresidente della società sportiva ternana e uomo di sport molto conosciuto e apprezzato in città per le sue qualità umane. Il funerale verrà celebrato lunedì 6 febbraio, alle ore 10, nella basilica di San Valentino.

Claudio, amico leale e sincero

“Da calciatore aveva iniziato nelle giovanili della Gianfardoni – si legge in una nota della Grs Papigno – società nella quale è rientrato come dirigente dopo la costituzione della Grs Terni. In questa veste aveva preso il testimone dal padre Roberto. La lealtà, il carattere schietto e gioviale lo contraddistinguevano nei rapporti con gli altri, tanto da consentirgli di intrecciare rapporti d’amicizia veramente autentici all’interno della Grs Terni ma anche con gli interlocutori delle altre società sportive con cui ha avuto modo di interagire sempre, con il massimo spirito di collaborazione. Alla sua famiglia le più sentite condoglianze da tutti i componenti della Grs Terni Papigno che perdono un punto di riferimento ed un sincero amico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!