Terni è in lutto per la morte di Nicholas Colombini, 32enne operaio e impiegato in una ditta di Quarto d’Asti: Nicholas era rimasto vittima di un incidente sul lavoro lo scorso 10 agosto, mentre era intento a svolgere la manutenzione su alcuni cavi elettrici di un capannone del posto per conto della propria ditta. Secondo quanto riportato dai giornali piemontesi, per cause ancora in corso di accertamento, Nicholas sarebbe rimasto colpito da una scarica elettrica che lo ha fatto rimanere privo di sensi. Subito sono scattati i soccorsi da parte dei colleghi presenti sul posto e un equipaggio del 118 ha provveduto a trasferire il paziente al Cardinal Massaia di Asti in codice rosso. Purtroppo, nonostante le cure alle quali è stato affidato, il 32enne ternano ha perso la vita nella giornata di oggi, martedì 13 agosto, per i danni causati dalla scarica elettrica che lo ha tramortito, provocandogli un arresto cardiaco.
Dolore per la morte di Nicholas, il commovente messaggio del padre
La morte di Nicholas lascia un dolore immenso tra i propri cari, intorno ai quali si è stretta tutta la comunità ternana. Ecco il commovente ricordo del papà, Roberto: “Caro Figlio mio Mai e poi mai avrei pensato di dover piangere la tua morte, come tanti altri genitori questa volta è toccata a me, a Noi tutti. Grazie amore di papà di ciò che sei stato, 32 anni insieme mi hai solo dato soddisfazioni, ci hai regalato insieme a Marta, due nipoti stupendi Mancherai, mancherai a tutti perché eri la bellezza in persona dentro e fuori. Fai buon viaggio Figlio mio e prenditi il posto più bello del Paradiso”.
Cordoglio in città
Nicholas era conosciuto in città anche per il suo trascorso sportivo come judoka. Ecco il messaggio di un amico: “È stato un onore condividere fatiche e sudore con te amico mio. Chi ha avuto il piacere di conoscerti poi non ha più potuto fare a meno della tua persona. Grazie per tutti i consigli, il tempo dedicatomi e grazie per la tua amicizia. Il destino infame ci ha momentaneamente diviso le strade ma un giorno ci ritroveremo in quel tatami. Ciao amico mio”. E la Polisportiva Ternana: “La Polisportiva Ternana , si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia Colombini per la perdita del caro Nicholas , atleta della sezione judo e figlio del maestro Roberto. Ti sia lieve la terra”.
Da parte della Redazione di Tuttoggi.info giungano le più sentite condoglianze alla famiglia
© Riproduzione riservata