Terni, imprenditore perseguita la ex | Denunciato dalla Polizia - Tuttoggi

Terni, imprenditore perseguita la ex | Denunciato dalla Polizia

Redazione

Terni, imprenditore perseguita la ex | Denunciato dalla Polizia

La donna era stata costretta a cambiare città per sfuggire alle 'attenzioni' dell'ex marito
Ven, 25/11/2016 - 14:53

Condividi su:


Sei anni fa aveva lasciato la moglie per una sua dipendente, e l’uomo aveva deciso di sperarsi legalmente dalla  moglie; ma la nuova storia non è andata a buon fine e un imprenditore ternano ha terminato anche la relazione sentimentale con la nuova donna.
Il 53enne ternano, secondo quanto accertato dalla Polizia, si è reso responsabile di stalking nei confronti della ex, tanto che la vittima si era rivolta alla Polizia ed aveva richiesto ed ottenuto che l’uomo venisse “Ammonito” dal Questore.

Successivamente, stante il perseverare delle condotte persecutorie, la donna era stata costretta a denunciarlo e a trasferirsi da Terni in un’altra città.
Da circa tre anni l’uomo ha iniziato a perseguitare la moglie separata, pedinandola, appostandosi sotto l’abitazione e nei pressi del posto di lavoro, inviandole chiamate e messaggi, intimorendo le persone con le quali lei interagisce.
Per due sere di seguito, esasperata ed intimorita, la donna ha richiesto l’intervento della Squadra Volante e, all’esito degli accertamenti svolti dalla Polizia, l’uomo è stato denunciato per il reato di atti persecutori aggravati.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!