Terni, il Comune anticipa i soldi per pagare i lavori del Fat-Caos - Tuttoggi.info

Terni, il Comune anticipa i soldi per pagare i lavori del Fat-Caos

Redazione

Terni, il Comune anticipa i soldi per pagare i lavori del Fat-Caos

Anticipazione di cassa di 3mila euro per i lavori sulla canna esalazione fumi
Lun, 28/05/2018 - 14:08

Condividi su:


Con una delibera dei sub commissari Andrea Gambassi ed Emanuele D’Amico è stata autorizzata un’anticipazione di cassa di 3.303,93 euro per pagare le prestazioni relative ai lavori complementari della canna di esalazione fumi del Fat-Caos.

La misura si è resa necessaria per evitare di perdere il contributo concesso dalla Regione Umbria, che si è impegnata per una cifra pari a 28mila euro con la delibera di giunta regionale n. 1212/2014; somma destinata alla riqualificazione dell’impiantistica dell’intera area, comprese le telecamere di sorveglianza, per un somma totale che nel progetto esecutivo deliberato dalla giunta comunale n.252 ammonta a 33mila e 600 euro.

Secondo quanto stabilito dalla delibera, l’anticipazione di cassa verrà reintegrata al Comune dalla Regione ai sensi della Legge Regionale 24/03.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!