Terni, giovane ubriaco tenta di scappare dalla Polizia e provoca incidente - Tuttoggi.info

Terni, giovane ubriaco tenta di scappare dalla Polizia e provoca incidente

Redazione

Terni, giovane ubriaco tenta di scappare dalla Polizia e provoca incidente

Gio, 22/12/2022 - 12:54

Condividi su:


Neopatentato alla guida ubriaco provoca incidente per scappare dalla Polizia. Controlli a tappeto degli agenti

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, aumentano le occasioni di aggregazione per divertirsi e, proprio per garantire ulteriormente la sicurezza dei cittadini in questo periodo, la Polizia di Stato ha alzato il livello di attenzione sulle strade e autostrade per evitare che momenti di festa possano trasformarsi in tragedie. Ed è proprio per questo che nello scorso fine settimana gli agenti della Sezione di Polizia Stradale di Terni hanno effettuato numerosi controlli, con particolare attenzione allo stato di idoneità alla guida.

Giovane ubriaco cerca di scappare ma provoca incidente

Degli oltre 20 veicoli fermati, 6 conducenti sono risultati positivi all’alcool test, tra questi anche un neo patentato che al fine di evitare il controllo da parte dei centauri ternani, effettuava una manovra azzardata e repentina andando a sbattere contro una macchina parcheggiata. Al giovane fuggiasco non solo è stata contestata la guida in stato di ebbrezza, ma anche la guida con patente sospesa.

Controlli della Polizia

I sevizi di prevenzione alle cosiddette “stragi del sabato sera” rispondono alla necessità inderogabile di contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza o di alterazione per aver assunto sostanze stupefacenti e il personale della Polizia Stradale di Terni per rispondere a questa esigenza, nei prossimi giorni metterà in opera una capillare attività di controllo che mira a prevenire comportamenti che possono costituire pericoli per la sicurezza stradale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!