Terni, giovane ternano trascina poliziotto con l'auto | Aveva 5 gr. di 'erba' negli slip - Tuttoggi

Terni, giovane ternano trascina poliziotto con l’auto | Aveva 5 gr. di ‘erba’ negli slip

Redazione

Terni, giovane ternano trascina poliziotto con l’auto | Aveva 5 gr. di ‘erba’ negli slip

Ven, 11/12/2020 - 08:00

Condividi su:


Ferito agente con prognosi di 15 giorni

Nel corso di un servizio antidroga della Polizia di Stato un giovane è stato notato mentre transitava ad alta velocità a bordo di un’auto che si è fermata solo perché aveva trovato delle auto in fila alla Rotonda dei Partigiani.

Poliziotto trascinato

Approfittando delle auto ferme, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno intimato l’alt al giovane che non ne ha voluto sapere di scendere dall’auto, né tanto meno di aprire la portiera. Un agente è riuscito ad aprire lo sportello e ad entrare parzialmente all’interno del veicolo, ma a questo punto, il giovane ha ripreso la corsa, trascinando il poliziotto per alcune decine di metri, fin quando l’agente non è riuscito a sganciarsi dalla auto, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Agente ferito

Fortunatamente, in quel momento, non sopraggiungeva nessuna auto e solo grazie a ciò, nell’incidente l’agente ha riportato delle lesioni guaribili in 15 giorni.
L’auto, con la portiera spalancata, è stata inseguita e raggiunta da un’altra pattuglia sempre della Sezione Antidroga e il giovane è stato fermato sotto quella che è risultata essere la sua abitazione.

5 gr. di marijuana

Mentre scendeva dalla macchina, ha cercato di nascondere qualcosa nella biancheria intima: un involucro di nemmeno 5 grammi di marijuana.
Ternano poco più che ventenne, incensurato, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate, oltre alla segnalazione in Prefettura come assuntore. Nella direttissima è stato convalidato l’arresto e il ragazzo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!