Terni, giovane arrestato all'interno della stazione - Tuttoggi

Terni, giovane arrestato all’interno della stazione

Redazione

Terni, giovane arrestato all’interno della stazione

Era ricercato per un ordine di carcerazione emesso lo scorso anno dal Tribunale per i Minorenni di Roma
Lun, 30/03/2020 - 14:52

Condividi su:


Terni, giovane arrestato all’interno della stazione

La PolFer di Terni durante i controlli per l’emergenza CoVid-19, ha rintracciato in stazione ed arrestato un 20enne egiziano ricercato dal Tribunale per i Minorenni di Roma.

I fatti

E’ successo sabato sera, quando gli Agenti della PolFer hanno notato in stazione un giovane che si aggirava all’interno dello scalo ferroviario. Immediatamente sottoposto a controllo, oltre a non giustificare la propria presenza in città, non aveva con sé alcun documento che ne comprovasse le generalità. Condotto in ufficio e sottoposto ad accertamenti sull’identità, è emerso essere ricercato per un ordine di carcerazione emesso lo scorso anno dal Tribunale per i Minorenni di Roma, a seguito di una condanna per reati commessi quando era ancora minorenne.

Il giovane era stato affidato in prova presso una comunità in provincia di Latina da cui si è allontanato arbitrariamente determinando il Magistrato a disporre l’immediata carcerazione in caso di rintraccio. La sua avventura si è conclusa nel carcere per i minorenni di Casal del Marmo, dove è stato condotto in nottata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!