Terni, giocano alle slot con monete 'guadagnate' con elemosina - Tuttoggi

Terni, giocano alle slot con monete ‘guadagnate’ con elemosina

Redazione

Terni, giocano alle slot con monete ‘guadagnate’ con elemosina

Espulsi due cittadini nigeriani dalla Polizia di Stato
Sab, 23/01/2016 - 14:58

Condividi su:


Intensa attività di prevenzione e contrasto del crimine diffuso svolta dalla Polizia di Stato, anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche messo a disposizione dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza. L’attività di controllo del territorio ha visto impegnate le varie articolazioni della Questura come la Squadra Mobile, la Squadra Volante, la Divisione Amministrativa e l’Ufficio Immigrazione ed ha portato ad un arresto, due denunce, due espulsioni di cittadini extracomunitari  e all’allontanamento, per motivi di pubblica sicurezza, di un cittadino comunitario, nonché al controllo di alcuni locali di pubblico intrattenimento.

Gli equipaggi della Squadra Volante hanno rintracciato all’interno della sala slot presso la Stazione Ferroviaria due cittadini nigeriani di 28 e 32 anni, domiciliati a Roma, uno dei quali aveva il permesso di soggiorno per motivi umanitari scaduto da oltre un anno mentre l’altro aveva avuto il diniego alla protezione internazionale con precedenti per spaccio di stupefacenti. I due stavano giocando alle slot con monete verosimilmente provento di attività di elemosina. Sono stati accompagnati in Questura e nei loro confronti l’Ufficio Immigrazione ha emesso decreto di espulsione dal territorio nazionale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!