Terni, gelosia folle di un ternano, rompe il naso al rivale in amore e lo raggiunge in ospedale per picchiarlo ancora - Tuttoggi.info

Terni, gelosia folle di un ternano, rompe il naso al rivale in amore e lo raggiunge in ospedale per picchiarlo ancora

Redazione

Terni, gelosia folle di un ternano, rompe il naso al rivale in amore e lo raggiunge in ospedale per picchiarlo ancora

L'uomo è stato denunciato dalla Polizia
Lun, 09/06/2014 - 13:43

Condividi su:


Lo scorso sabato, l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ha denunciato  un commerciante ternano di 54 anni che, lasciato dalla compagna, accecato dalla gelosia, dopo aver perseguitato il rivale – un concittadino 38enne – per oltre un mese con messaggi e telefonate, lo ha raggiunto davanti ad un bar di Borgo Rivo e lo ha aggredito. Calci, pugni, fino a colpirlo con inaudita violenza al naso, cusando la frattura del setto. Non si è fermato nemmeno quando l’uomo stava cercando di tamponare l’emorragia, e ha continuato a cercare di colpirlo fin quando non è stato fermato da alcuni passanti.
Il ferito si è recato al Pronto Soccorso e mentre si stava ancora sottoponendo agli esami diagnostici, l’aggressore lo ha raggiunto in ospedale, in ambulanza: si era fatto soccorrere in zona Cospea, accusando un malore. Mentre aspettava l’esito degli esami, si è messo in cerca del rivale e quando l’ha trovato gli ha detto di essere lì per “completare l’opera”.
Quando però ha capito che la vittima stava chiamando il 113, è fuggito via senza nemmeno attendere l’esito delle analisi.
E’ stato comunque identificato e denunciato per lesioni personali gravi e per molestie continuate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!