Terni, furto al negozio "Hemingway" - Rubati capi d'abbigliamento e impianto stereo. 30mila euro il bottino - Tuttoggi.info

Terni, furto al negozio “Hemingway” – Rubati capi d'abbigliamento e impianto stereo. 30mila euro il bottino

Redazione

Terni, furto al negozio “Hemingway” – Rubati capi d'abbigliamento e impianto stereo. 30mila euro il bottino

Mer, 10/04/2013 - 11:35

Condividi su:


Lu. Bi. e Ale. Chi.

Aggiornamento ore 14.30 – È stato il padrone del negozio a trovare questa mattina i segni lasciati dai ladri che hanno agito nella notte in pieno centro. Da un prima analisi dei fatti, sembra che siano stati più uomini a mettere a segno il colpo. Deve essere una banda di persone esperte visto che per agire non hanno lasciato nulla al caso; prima hanno disattivato le telecamere che controllano la zona di Piazza San Francesco, poi, una volta disattivato allarme e telecamere interne al negozio, si sono introdotti tranquillamente nei locali che sono state letteralmente svuotati. In pochi minuti hanno fatto piazza pulita degli articoli di abbigliamento di pregio contenuti nel negozio, per poi darsi alla fuga, probabilmente a bordo di un furgone, dove era stata caricata la refurtiva.


Alcuni ladri si sono introdotti nella notte all'interno del famoso negozio “Hemingway”, facendo man bassa di capi d'abbigliamento. I ladri non si sarebbero però accontentati e avrebbero portato via anche l'impianto stereo. L'allarme è stato dato dal proprietario del negozio, che accortosi del furto ha allertato le forze dell'ordine. Sono ora i carabinieri ad indagare sulla vicenda.

L'”Hemingway” è un locale molto conosciuto a Terni: il bottino dei malviventi, costituito da capi di vestiario firmati, oltre che come detto dall'impianto stereo, si aggirerebbe intorno ai 30 mila euro.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!