Terni, finisce 'incubo buche' di via Bramante, giovedì riapre l'area parcheggio - Tuttoggi.info

Terni, finisce ‘incubo buche’ di via Bramante, giovedì riapre l’area parcheggio

Redazione

Terni, finisce ‘incubo buche’ di via Bramante, giovedì riapre l’area parcheggio

Rimossi i pini e piantumati lecci
Mar, 30/04/2019 - 15:00

Condividi su:


Sono stati completati i lavori di riqualificazione della viabilità d’accesso all’ampia area adibita a parcheggio di fronte agli uffici di via Bramante. I lavori, necessari a causa dei danni provocati dalle radici degli alberi e dall’usura dell’asfalto che rendevano difficile e pericolosa la circolazione veicolare, si sono svolti in questi ultimi mesi sotto la direzione dei tecnici comunali, a cura degli assessorati ai lavori pubblici, al verde e alla viabilità.

Nel dettaglio gli interventi hanno riguardato l’abbattimento dei pini con la rimozione degli apparati radicali affioranti e la piantumazione di nuovi alberi di leccio (in particolare sono stati piantati 22 lecci e una lagestroemia); il recupero funzionale delle strutture stradali, delle aiuole e degli spazi di parcheggio danneggiati dalle radici; la realizzazione di una nuova pavimentazione in conglomerato bituminoso e di una nuova segnaletica orizzontale.

L’area sarà di nuovo completamente utilizzabile dai cittadini a partire dalle ore 11.30 di giovedì 2 maggio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!