Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione della diffusione delle sostanze stupefacenti nei parchi e nei luoghi di aggregazione giovanile, nei giorni scorsi gli uomini della Squadra Mobile, coordinati dal dirigente Dr.Alfredo Luzi, hanno tratto in arresto un cinquantacinquenne di origini marocchine, già noto alla Polizia per reati in materia di stupefacenti.
Il 55enne è stato fermato nella zona di Parco Rosselli. L’uomo è stato visto nascondere qualcosa tra i piedi in mezzo ad un giornale che stava facendo finta di leggere.
Gli operatori sono subito intervenuti e, durante il controllo, è stata rinvenuta, all’interno del foglio di giornale, una quantità di dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina pronta per essere spacciata.
Nel corso della perquisizione presso la sua abitazione, gli operatori della narcotici hanno rinvenuto altro stupefacente già confezionato ed alcune bustine di cellophane che normalmente vengono utilizzate per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Lo spacciatore è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio e verrà giudicato per direttissima.