Terni Energia chiede il supporto agli italiani per vincere l'European Business Award - Tuttoggi.info

Terni Energia chiede il supporto agli italiani per vincere l'European Business Award

Redazione

Terni Energia chiede il supporto agli italiani per vincere l'European Business Award

Gio, 06/09/2012 - 14:43

Condividi su:


Quest'anno, per la prima volta, gli organizzatori del premio European Business Awards hanno introdotto la novità dei video per conoscere i candidati e anche un nuovo sistema di voto pubblico online. Il video società con il maggior numero di voti per [paese] verrà automaticamente passare al turno successivo di votazione e diventare un Campione Nazionale. Il voto del pubblico avrà luogo tra il 6 settembre e il 17 ottobre 2012, e metterà a disposizione di ogni azienda poco più di 40 giorni per ottenere il maggior numero possibile di voti. E’ questo il modo di aiutare i candidati del vostro paese. Tutti i finalisti nazionali italiani hanno prodotto una presentazione video, che è stato caricato sul sito web europeo Business Awards (www.businessawardseurope.com).
TerniEnergia chiede ai suoi sostenitori di visitare il sito web europeo Business Awards per visualizzare tutti i video italiani e votare per il loro preferito.
Stefano Neri, Amministratore Delegato di TerniEnergia ha detto: “Ci sono poco più di 40 giorni di tempo per gli italiani per votare online per il loro video preferito, speriamo che il pubblico diventi un nostro supporter e utilizzi un po' del suo tempo per vedere il nostro video e votarci. Abbiamo apprezzato la scelta di rendere pubblica e diffondere la nostra presentazione video e credo che ci questa modalità ci offra l'opportunità di spiegare le motivazioni e il modello innovativo del nostro business e di evidenziare quello che siamo riusciti a fare, nonostante le attuali condizioni economiche. Speriamo che chiunque sia interessato all’industria, alla green economy e alla promozione dell’industria italiana ci apprezzi guardando il nostro video e voti per noi”.

Oltre al voto del pubblico, una giuria di esperti visualizzerà i video e assegnerà il titolo di Campione Nazionale tra i cinque candidati e le 20 altre organizzazioni italiane. Il giudizio sui finalisti nazionali si svolgerà dal 6 settembre e i campioni nazionali saranno annunciati nel mese di novembre 2012. Adrian Tripp, CEO di European Business Awards afferma: “Questo nuovo processo ci consente una maggiore opportunità per le aziende di entrare in contatto con i propri supporters nazionali oltre a presentare i loro risultati ad un pubblico più ampio in tutta Europa. Questi video mostrano alcune delle aziende di maggior successo e sostenibilità in Europa e speriamo che chiunque sia interessato in queste attività impieghi del tempo per vedere i video, sia dei candidati del proprio paese sia di altre nazioni, e poi per votare per i propri favoriti”.
Tra il novembre 2012 e il gennaio 2013, i Campioni Nazionali saranno riesaminati da un terzo panel di giudici composto da uomini d’affari, accademici e imprenditori di scala europea che assegneranno alle prime 110 aziende l'ambito premio Ruban d'Honneur nazionale. Infine, dopo le presentazioni faccia a faccia, i destinatari del Ruban d'Honneur saranno premiati e i nomi dei vincitori finali saranno svelati durante una cerimonia di gala di premiazione nel mese di aprile 2013.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!