Terni, ecco gli assessori della Giunta Bandecchi - Tuttoggi.info

Terni, ecco gli assessori della Giunta Bandecchi

Sara Fratepietro

Terni, ecco gli assessori della Giunta Bandecchi

Mer, 31/05/2023 - 20:14

Condividi su:


Nel pomeriggio di oggi firmati e accettati i decreti di nomina degli assessori, ma deleghe solo nei prossimi giorni

Nominati a tempo di record gli assessori della giunta guidata da Stefano Bandecchi. Ma per le deleghe bisognerà attendere. Dopo la proclamazione ufficiale di questa mattina, il neo sindaco di Terni nel pomeriggio ha provveduto alla nomina degli assessori che comporranno la Giunta comunale, con le deleghe che saranno attribuite nei prossimi giorni.

Il vicesindaco – come ampiamente annunciato – sarà Riccardo Corridore. Questi gli altri assessori nominati: Viviana Altamura, Mascia Aniello, Marco Iapadre, Gianni Maggi, Marco Schenardi, Michela Bordoni, Stefania Renzi, Lucio Nichinonni.

Tra i nuovi membri di Giunta ci sono 4 consiglieri eletti, che dunque lasceranno il posto in consiglio comunale ai primi dei non eletti. Nella massima assise cittadina dovrebbero entrare a questo punto Marina Severoni, Riccardo Fortunati, Federica Mengaroni e Sandro Trequattrini.

(articolo in aggiornamento)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!