Terni, E-On sponsor della "Maratona dell'Acciaio" - Tuttoggi

Terni, E-On sponsor della “Maratona dell'Acciaio”

Redazione

Terni, E-On sponsor della “Maratona dell'Acciaio”

Ven, 11/10/2013 - 17:55

Condividi su:


E.ON sarà sponsor principale della 38° edizione del “Circuito dell’Acciaio”, tradizionale manifestazione podistica organizzata dall’Amatori Podistica Terni domenica 13 ottobre. Dopo il sostegno alla “Maratona di San Valentino” e alla “Maratona delle Acque”, E.ON rinnova il proprio impegno a fianco dell’Amatori Podistica Terni con un evento che lega i valori di lealtà e determinazione che lo sport trasmette, con quelli di efficienza e tutela dell’ambiente del territorio. I podisti potranno scegliere tra due percorsi da 15,2 km: uno competitivo, con classifiche e riservato ai tesserati, e uno non competitivo. Ci sarà anche la variante da 5 km e minipercorsi per i bambini di 0,400 km. Il percorso prevede al km 6 un passaggio, nel suggestivo scenario delle Cascate delle Marmore, parte del Nucleo idroelettrico di Terni, sito di grande valore storico e naturalistico. Attraverso il supporto a questa iniziativa, E.ON consolida il rapporto con la comunità ternana e con il territorio nel quale è presente con il proprio impianto idroelettrico da 531 MW, fiore all’occhiello della produzione di energia rinnovabile del centro Italia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!