Terni, è ancora caccia allo stupratore - Tuttoggi.info

Terni, è ancora caccia allo stupratore

Luca Biribanti

Terni, è ancora caccia allo stupratore

Indagini a tappeto su tutto il territorio
Lun, 08/07/2019 - 11:57

Condividi su:


Non ha ancora un nome il presunto aggressore che, lo scorso weekend, avrebbe stuprato una ragazza di 20 anni nel parcheggio di una discoteca.


Stupro a Terni, presunto responsabile ha un volto


Al momento si hanno due certezze: il ragazzo ha un viso perché riconosciuto dalla vittima da una foto e dovrebbe avere intorno ai 20 anni. Sulla nazionalità e sul luogo di residenza ci sono invece ancora dubbi.

Alcuni tratti somatici del ragazzo lascerebbero intendere che possa essere anche di origine straniera, ma questo è un elemento suscettibile di ampio margine di errore (e certo non aggraverebbe o renderebbe meno lieve un’eventuale colpa); sul luogo di residenza, invece, con buona dose di probabilità si può supporre che il giovane sia dei dintorni di Terni, anche se la sua foto segnaletica è stata diffusa dai Carabinieri di Terni ai colleghi delle città limitrofe.

Gli inquirenti, coordinati dal Pm Barbara Mazzullo, stanno cercando di stringere il cerchio, anche se le indagini sono particolarmente delicate per una serie di circostanze che, ovviamente, rimangono nella riservatezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!