Stupro a Terni, presunto responsabile ha un volto - Tuttoggi.info

Stupro a Terni, presunto responsabile ha un volto

Luca Biribanti

Stupro a Terni, presunto responsabile ha un volto

Indagini a tappeto dei Carabinieri
Mer, 03/07/2019 - 12:08

Condividi su:


Ha un volto il presunto aggressore che avrebbe stuprato una ragazza di 20 anni, nella notte tra sabato e domenica scorsi, nel parcheggio di una discoteca dopo una serata al Chico Mendes.

I Carabinieri di Terni, dopo approfondite indagini, grazie alle foto del fotografo della serata e alle indicazioni della vittima e delle sue amiche, sono riusciti a identificare quello che dovrebbe essere il presunto responsabile della violenza sessuale.

I due ragazzi, secondo quanto denunciato dalla 20enne ai militari, si sarebbero conosciuti all’interno del locale e, dopo un primo approccio, sarebbero entrati in confidenza. Racconto confermato anche dalle amiche della giovane che hanno descritto il ragazzo affabile e dai modi gentili. Verso la chiusura della serata, la giovane sarebbe stata invitata fuori dal locale per approfondire la conoscenza e al parcheggio, dopo qualche effusione, si sarebbe poi consumata la violenza sessuale.

Le indagini dei Carabinieri sono ad ampio raggio e si sarebbero estese anche a città e paesi nelle vicinanze di Terni, ma, a quanto pare, sembra che i militari siano vicini alla risoluzione del caso e che nelle prossime ore, il presunto responsabile potrebbe essere individuato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!