Terni, dramma in ospedale. Donna si lancia nel vuoto dal 4° piano del Santa Maria; morta sul colpo - Tuttoggi.info

Terni, dramma in ospedale. Donna si lancia nel vuoto dal 4° piano del Santa Maria; morta sul colpo

Redazione

Terni, dramma in ospedale. Donna si lancia nel vuoto dal 4° piano del Santa Maria; morta sul colpo

Lun, 14/05/2012 - 11:03

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 13.00 – La donna, 46enne e libera professionista, si è lanciata dal Reparto di Ortopedia, facendo un volo di 10 metri. L'archeologa era nubile e non si conoscono ancora i motivi del folle gesto che sono al vaglio degli investigatori della Squadra Volante

—————————–

Si è lasciata cadere nel vuoto dal 4° piano dell'ospedale ti Terni ed è morta sul colpo. Si tratta di una donna, 46 anni, di Terni che nella notte aveva avuto un incidente presso Borgo Bovio; la sua auto si era schiantata contro un palo, ma la donna era rimasta illesa. Sul luogo dell'incidente è intervenuta la Polizia che, a quanto è dato sapere, avrebbe trovato la donna positiva all'alcol-test. La stessa è stata accompagnata all'ospedale di Terni per accertamenti; poi la tragedia del suicdio.

© Riproduzione vietata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!