Terni / Dramma della gelosia / Donna picchiata a sangue - Tuttoggi.info

Terni / Dramma della gelosia / Donna picchiata a sangue

Redazione

Terni / Dramma della gelosia / Donna picchiata a sangue

Lun, 09/09/2013 - 18:33

Condividi su:


Luca Biribanti
Calci e pugni alla compagna di 37 anni, con ferite al volto, all'orecchio, alla spalla, al ginocchio, ecchimosi, escoriazioni in tutto il corpo. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali il 47enne, originario del sud Italia, che è stato arrestato questa mattina all'alba dagli agenti della questura di Terni.
L'uomo era ossessionato dalla gelosia nei confronti della compagna, tanto che negli ultimi tempi le discussioni tra la coppia erano diventate sempre più frequenti e violente. L'ulitma, quella di questa notte, è degenerata in dramma. In preda a un raptus di violenza l'uomo ha pestato a sangue la donna che, esasperata dalla situazione, ha chiamato il 118 e la polizia. Gli agenti, prontamente intervenuti sul posto non hanno trovato l'aggressore, che dopo il litigio se ne era andato di casa. Ma questa mattina, intorno alle 5.00. il 47enne è rientrato e ha trovato i poliziotti ad attenderlo.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!