Terni, diventa l'incubo dell'ex compagna | Uomo arrestato - Tuttoggi.info

Terni, diventa l’incubo dell’ex compagna | Uomo arrestato

Redazione

Terni, diventa l’incubo dell’ex compagna | Uomo arrestato

Mar, 04/04/2023 - 14:00

Condividi su:


Incubo anche in pizzeria, uomo arrestato dopo aver minacciato l'ex compagna che era a cena con degli amici. Applicato Codice Rosso

Nella tarda serata di domenica 26 marzo c’è stata una rissa tra una decina di persone all’esterno di una pizzeria del centro. La Polizia di Stato di Terni, intervenuta immediatamente con il personale della Squadra Volante, ha accertato accertato che in realtà non vi era stata una rissa, ma che i clienti seduti ad un tavolo erano dovuti intervenire in difesa di una loro amica perché il suo ex compagno aveva fatto più irruzioni nel locale per minacciarla.

Uomo diventa l’incubo dell’ex

All’arrivo della Squadra Volante l’uomo si era allontanato e la vittima aveva riferito di subire da qualche mese, da quando aveva deciso di interrompere definitivamente la relazione, condotte persecutorie dall’ex compagno il quale, con continue minacce, messaggi, appostamenti e pedinamenti, la faceva vivere costantemente in uno stato di ansia e di paura, impedendole il normale svolgimento della vita quotidiana.

Codice Rosso e arresto

Nel rispetto delle tempistiche previste dal cd. “Codice Rosso”, quanto accertato è stato comunicato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Terni e, a conclusione delle indagini condotte dal Pubblico Ministero, il G.I.P del Tribunale di Terni, ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico del responsabile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!